Quantcast

Lilla: sarà una presentazione hollywoodiana

Sabato prossimo, 28 luglio, alle 21.30, allo stadio Mari, un appuntamento da non perdere

Una presentazione con effetti coreografici che lasceranno stupiti gli spettatori.

Così si preannuncia l'evento di sabato prossimo, 28 luglio, alle 21.30, quando l'Ac Legnano si presenterà alla città sul manto erboso dello stadio Mari.

La fase organizzativa vede impegnato in prima persona il presidente Giovanni Munafò, in stretta collaborazione con il vice Alberto Tomasich e lo sponsor Nicola Seguino.

Anche Legnanonews collaborerà alla presentazione, con i propri collaboratori Sergio La Torre e Sabrina Distante, nella veste di conduttori della serata, e J.J. Bustamante, filmaker che curerà il video ufficiale della manifestazione.

L'evento sarà curato dalla Velvet Creative, società di Marcello Barone, dirigente lilla che ha maturato anni in competenze nel campo della regia, della direzione della fotografia e tecnica, soprattutto nel mondo del design e della comunicazione multimediale.

Completa lo staff organizzativo la Saottini Service Group dei fratelli Massimo e Roberto Saottini, leader da oltre 30 anni nei servizi audio, luci e video, servendosi di soluzioni tecnologiche e scenografiche all’avanguardia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore