Quantcast

Pino Iazzolino alla guida del Villa Cortese

E’ partita martedì sera quella che per l’ASD Villa Cortese nelle intenzioni dovrà essere la stagione del rilancio

E’ partita martedì sera quella che per l’ASD Villa Cortese nelle intenzioni dovrà essere la stagione del rilancio, con obiettivo, velatamente dichiarato, quello di ambire al salto di categoria. Tanti i motivi per poter credere di potercela fare, iniziando dal nuovo tecnico, Pino Iazzolino, giunto dal Nerviano con tanta voglia di poter far recitare alla sua squadra un ruolo da protagonista.

A dipingere il quadro della situazione ci pensa il DS Mario Modica, che si dichiara estremamente fiducioso sul ruolo che l’ASD Villa Cortese potrà recitare nel campionato di terza categoria: “Si punta a far bene, l’obiettivo, inutile nasconderlo, è quello di ottenere la promozione, pensiamo di aver allestito una buona squadra con innesti di giocatori esperti e con un nucleo ormai collaudato, quello cioè della scorsa stagione. I nuovi arrivati hanno già fatto conoscenza con i confermati, il gruppo si sta formando sotto la guida di un tecnico che ha guidato diversi di loro l’anno scorso con la maglia del Nerviano. Abbiamo scelto Pino Iazzolino perché ci garantiva quell’esperienza necessaria per puntare in alto, conosce il campionato ed ha sposato in pieno il nostro progetto. Colgo l’occasione per ringraziare il tecnico della passata stagione Gerardo Buoio che è rimasto con noi per tre anni ed il suo vice Fabrizio Fattore, entrambi hanno lasciato un ottimo ricordo”.

Questa la rosa dell’ASD Villa Cortese.

Confermati: Matteo Modica, Francesco Laganà, Ivan Fattore, Fabio Marcato, Joshua Carradore, Massimiliano Crispino, Giovanni Cutroni, Alessandro Cassani, Francesco De Biase, Luca Soldavini, Luca Mistretta, Gianluca Sisca, Luca Ciceri, Andrea Carlino, Stefano Panozzo, Edoardo Leidi, Mirabel Alvaro Costa.

Nuovi arrivi: Negri Michele (Nerviano), Salvatore Di Giano (Nerviano), Matteo Ateri (svincolato), Marco Valentino (svincolato), Lorenzo Lazzati (svincolato), Nicolò Erboli (Nerviano), Stefano Colombo (Nerviano), Federico Mirabel (svincolato), Simone Di Bartolo (Atletico Cerro), Dennis Lorenzo (Nerviano), Stefano Erboli (Nerviano).

Allenatore Pino Iazzolino, allenatore in seconda Antonio Brunetti, allenatore portieri Marco Colombo, preparatore atletico Francesco Lorenzo, dirigenti accompagnatori prima squadra Claudio Leide, Salvatore Mistretta e Graziano Ferrario.

Organigramma societario: Presidente Nicola Artusa, vice presidente Giuseppe Tropeano, direttore Sportivo Mario Modica.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore