Quantcast

Anche un po’ di Legnano nell’Inter Tricolore Under 15

Si tratta di Paolo Chierichetti e Filippo De Milato, rispettivamente difensore e centrocampista

Anche due ragazzi legnanesi nell'Inter Campione d'Italia Under 15.

Si tratta di Paolo Chierichetti (foto a destra) e Filippo De Milato, rispettivamente difensore e centrocampista, che hanno contribuito alla vittoria nella finale contro la Juventus, sconfitta con il risultato di 5-0.

Per l'U15 nerazzurra è il quarto titolo negli ultimi 7 anni. Dopo il successo della Primavera, l'Inter ottiene il secondo successo in pochi giorni che testimonia ancora una volta il grande lavoro svolto dal club e dal suo Settore Giovanile.

Nell'intervista video che i due campioncini hanno rilasciato a Legnanonews, ecco la loro passione, i momenti di felicità ma anche di profondo impegno, le ambizioni e i sogni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore