Quantcast

Alla Kolbe il torneo della Folgore

Intitolato alla memoria di Adrian Epurè e di Terenzio Bonfanti

Solo la pioggia è riuscita a guastare, in parte, la terza edizione del Torneo “Adrian Epurè-Terenzio Bonfanti” a.m., disputatosi a Legnano presso il campo sportivo “Pino Cozzi”, magistralmente organizzato dall’A.C. Folgore Legnano.

Un torneo assai sentito dalla dirigenza grigiorossa, indetto per ricordare le figure di due cardini di questa società, il primo un giocatore scomparso in giovane età, il secondo un dirigente di lungo corso, che hanno scritto pagine indelebili nella storia di questo importante sodalizio legnanese. 

Ad aggiudicarsi il primo posto è stata la formazione del S.M. Kolbe che ha superato nella finale l’altra compagine legnanese della Canazza-Sant’Erasmo.

Un esito, se vogliamo, a sorpresa, visto che la squadra favorita era senza dubbio la Folgore, non solo società organizzatrice, ma anche la più blasonata del lotto in quanto partecipante al campionato di prima categoria.

Complice un periodo non proprio brillante la formazione di casa si è dovuta accontentare del quarto posto, superata nella finalina dalla Dairaghese.

La palma del miglior giocatore del torneo è andata a Davide Sansonna del Canazza Sant’Erasmo, quella di miglior portiere a Riccardo Monsorno del Kolbe, mentre il capocannoniere del torneo è stato Matteo Rimoldi del Kolbe.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore