Quantcast

SS.Martiri: primo torneo Cardinal Beato Ferrari

Si sono alternate in campo le formazioni di SS. Martiri, Calcio  S. Giorgio, Antoniana, S. Stefano Ticino, Uboldese e Airoldi 

Sabato 12 maggio  presso la parrocchia Cardinal Ferrari in via dei Pioppi 4 , in occasione della festa patronale, si è svolto il 1° torneo di calcio per la categoria primi calci 2009 dedicato proprio al Patrono della Parrocchia. La Polisportiva SS. Martiri in collaborazione con la Legnarello SSM, hanno curato l’organizzazione dell’ evento sportivo, mentre i validi volontari del C.P.M. hanno fatto funzionare a pieno regime il servizio ristoro. 

Fin dal primo pomeriggio si sono alternate in campo le formazioni di SS. Martiri, Calcio  S. Giorgio, Antoniana, S. Stefano Ticino, Uboldese e Airoldi dando vita ad una serie di partite con la giusta dose di agonismo ma dove a farla da padrone è stato il divertimento dei ragazzi e dei genitori presenti.

TUTTI VINCITORI  al termine della giornata, infatti volutamente, non è stata stilata nessuna classifica,e a tutti i ragazzi , dirigenti ed allenatori è stata consegnata, dalle mani del Parroco Don Paolo Gessaga, una medaglia ricordo del torneo. La premiazione è stata preceduta dalle parole di ringraziamento da parte del presidente Gaudenzio Costacurta verso tutti i dirigenti e allenatori che hanno collaborato alla pppppbuona riuscita della giornata, in particolare il suo ringraziamento è stato al direttore Generale Angelo Ferri che ha curato nei dettagli e organizzato il programma dell’ evento. Un Simpatico siparietto tra il Parroco e i ragazzi seduti nel piazzale ha strappato un sorriso a tutti i presenti.

Carlo Lancellotti

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore