Quantcast

Munafò: “Ripartiamo con nuove motivazioni”

A breve il nome del direttore sportivo e dell'allenatore - I giocatori saranno solo "combattenti" decisi a mettere tutto se stessi in campo

Sarà certamente deluso per il risultato della stagione appena conclusa, ma non meno appassionato e deciso di prima. Giovanni Munafò, presidente lilla, a due giorni dall'ultimo turno di campionato, mostra subito grinta da vendere e iniziative per un rilancio in grande stile della società.

Prima i ringraziamenti. Munafò ricorda papà Letterio e il fratello Diego, i dirigenti (chiedendo soprattutto a Tomasich e a Fraietta di restargli al fianco anche in futuro), ai collaboratori (immancabile quello a Mario Tajè), agli sponsor, a Giuseppe Calini.

Poi i piani del futuro, partendo dal settore giovanile. Sempre in collaborazione con Alfonso Costantino, impegno rinnovato con i ragazzi che vestiranno la maglia lilla. E ancora la prima squadra: "Stiamo individuando direttore sportivo e allenatore – scrive Munafò -. Un'idea esiste e a breve potremmo ufficializzarla".

"L'ultimo campionato – è ancora il pensiero del presidente lilla – ci porta a fare tesoro di alcune considerazioni. Ripartiremo da qualche errore commesso, di cui riceviamo il giusto insegnamento. Io mi impegno a riportare la società dove merita. Vi aspetto ancora a tifare per la nostra squadra, che sarà fatta di soli combattenti e di giocatori che accetteranno di mettere in campo il massimo, senza mai tirarsi indietro".

Per il comunicato integrale, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore