Quantcast

Festa Football Club Parabiago

Domenica 22 aprile finalmente  la mascotte del  Parabiago Football Club avrà il suo nome ufficiale. 

Domenica 22 Aprile, dopo oltre un mese dal lancio del Contest, finalmente  la mascotte del  Parabiago Football Club avrà il suo nome ufficiale. 

Dopo la prima fase, dove ogni squadra del giovanile ha proposto un nome, nella seconda fase gli 11 nomi prescelti sono stati votati sul sito: un voto aperto a tutti, ma con la possibilità di votare una sola volta per dispositivo collegato al sito.

«Il Contest – spiegano i promotori – ha avuto un enorme successo: ben oltre 3000 voti sono pervenuti e stati registrati. Domenica 22 aprile in occasione della gara interna della Prima Squadra, la mascotte che raffigura un gallo dalla casacca granata verrà ufficialmente battezzata con il nome più votato».

Alle 14 inizierà la Grande Festa del Football Club Parabiago allo stadio Libero Ferrario: una pomeriggio ricco di appuntamenti e da non perdere!!!

Di seguito il programma completo della giornata:

Ore 14.00: Cerimonia di Presentazione della mascotte con tutte le squadre dell’attività di base del Parabiago in campo
Ore 14.10: Battesimo Ufficiale della Mascotte
Ore 14.15: Foto Ufficiale della Mascotte con la Squadra che ha proposto il nome di battesimo
Ore 14.20: Premiazione Speciale a Gianmaria Sacchi della Prima Squadra come grande esempio di calciatore
Ore 15.00: Foto con la mascotte; la mascotte Ufficiale verrà posizionata nell’area ristoro per le foto con le altre squadre, tifosi e sostenitori del Parabiago
Ore 15.30: Calcio d’inizio della partita della nostra Prima Squadra
Ore 17.15: Merenda per tutti i ragazzi del settore giovanile offerta dal FC Parabiago
Ore 17.20: Scambio Figurine per completare l’Album del Parabiago
Ore 17.30: Autografi sul album dei giocatori della Prima Squadra

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore