Quantcast

Lilla, playoff sempre più lontani

Il pareggio, con beffa, contro il Verbano ha allontanato ancor più la squadra dalle prime in classifica

Con i posticipi di oggi, lunedì 2 aprile, si è conclusa la 34.a giornata del campionato Eccellenza.

Un turno che penalizza ulteriormente il Legnano, beffato al '94 dal pareggio del Verbano e ormai lontano dalla prospettiva dei playoff.

I lilla potrebbero riaccendere qualche possibilità di accedervi soltanto superando il Fenegrò (scontro diretto in trasferta domenica 15 aprile) e augurarsi che il Verbano non rimanga lontano dalla seconda in classifica (Fanfulla o Busto 81) non più di 9 punti.

Nei turni pasquali, in Prima categoria, Folgore sconfitta dalla Union Tre Valli (2-4), mentre la Kolbe ha sconfitto il Beata Giuliana 3-2 con reti di Ortica, Molteni e Ferrero.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore