Quantcast

Union Villa Cassano – Legnano 1-1

Una sfortuna così mai vista... 5 pali colpiti dai lilla in una gara che strameritavano di vincere

U.Villa Cassano – Legnano 1-1

Lilla davvero sfortunati nel recupero odierno a Cassano Magnago. Ben cinque i pali colpiti da Crea (2 volte) , Grasso, Bottone e Romano a fronte di un pareggio (1-1) che lascia sì la squadra in zona playoff, ma a otto punti dalle prime due che devono giocare due gare in più.

Stasera, avremo un quadro migliore della situazione, in quanto si giocheranno Calvairate – Cavenago Fanfulla e Alcione – Verbano. Busto 81, invece, recupererà soltanto tra una settimana la sua gara contro la Sestese.

"Non ricordo in tanti anni di attività – il commento di Aldo Capocci – di aver mai visto il Legnano prendere cinque volte i pali avversarri. Oggi, proprio il pallone non ne voleva sapere di entrare. Tecnicamente, siamo stati superiori e meritavanmo la vittoria. I playoff restano alla nostra portata, ma  in questo finale di campionato il nostro percorso si fa sempre più difficile".


50' – FINITA. E si infrange ancora sul palo (il quinto!) l'ultima occasione lilla creata da Bottone. Che peccato!

Finale con i lilla in avanti alla ricerca della vittoria, che sarebbe strameritata

Saranno 4 i minuti di rcupero

Prima Romano su azione e poi Crea su punizione toccano i legni della porta avversaria

40' – Due pali del Legnano nel giro di pochi minuti, ma che sfortuna!

30' – Il risultato non cambia, ma adesso è il Legnano a premere maggiormente in attacco

20' – Anche l'Union Villa vicina al gol, colpendo una traversa

15' – Grasso particolarmente attivo tra i lilla coglie il palo – Legnano sfortunato e adesso molto più reattivo rispetto all'inizio della ripresa

10' – Due cambi per i lilla: Trenchev e Romano rispettivamente al posto di Bonomi e Panigada

Scaccabarozzi è l'autore del gol con un tiro dentro l'area di rigore

50' – PAREGGIO dell'Union Villa

Intervallo – Lilla meritatamente in vantaggio, ma con i padroni di casa che nel finale di tempo reclamano un fallo di mano in area legnanese

35' – I padroni casa prendono campo. Nuova conclusione, parata da Anedda

30' – Adesso l'Union Villa si fa più pericoloso. Altro angolo, ma nulla di fatto

25' – Arriva il primo vero attacco dei padroni di casa con Pisoni, fuoriLilla in vantaggio meritatamente con il giovanissimo Crea

20' – GOOOL lilla 

15' – Palo di Crea su punizione

10' – Lilla partiti subito all'attacco, ma imprecisi

Legnano in campo per la gara di recupero contro la Union Villa a Cassano Magnago.

Dai lilla lecito apsettarsi una conferma dopo la vittoria di domenica scorsa. Un risultato util darebbe ulteriore conferma del monento favorevole e soprattutto delle possibilità di restare in zona playoff.

Oggi, in notturna, si giocano altre partite rinviate a loro tempo per il maltempo, tra cui Ardor Lazzate – Fenegrò, Calvairate – Cavenago Fanfulla, Alcione – Verbano, tutte interessanti per l'alta classifica.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore