Quantcast

Cavenago Fanfulla – Legnano 2-2

Lilla raggiunti solo al 90', dopo essere stati avanti di due reti

Trasferta agrodolce del Legnano su un campo che, nelle categorie professionistiche, l'aveva visto spesso grande protagonista.
E così è stato per tutto il primo tempo anche questa sera, dominato e concluso con i gol di Myrteza e Crea.
Nella ripresa, prevedibile, la reazione dei lodigiani. Quando comunque sembrava fatta, il gol del pareggio.
Legnano che resta in zona playoff, ancora lontano dal vertice e che domenica prossima, 11 marzo, in casa contro il Sancolombano giocherà un'altra partita fondamentale per restare in zona playoff.


DIRETTA TESTUALE

Finita. 2-2 il risultato. Davvero un peccato. La vittoria è sfumata a una manciata di secondi dal fischio finale. Ma Legnano che esce dal confronto a testa alta.

90' – Nooooo… pareggio del Fanfulla – Autore Arodi partito inizialmente dalla panchina

52' – Inizio della ripresa favorevole ai padroni di casa che accorciano le distanze con il giovane ventenne Fall: 1-2

Fine primo tempo. Lilla decisamente trasformati dall'ultima partita interna. Myrteza e Crea i due goleador per un 2-0 che restituisce ai tifosi la squadra tanto spesso desiderata

37' – Raddoppio legnanese, autore Crea

16' – Lilla in vantaggio con Myrteza


Legnano in campo nel turno infrasettimanale contro il Cavenago Fanfulla.

Lilla in formazione rimaneggiata per alcuni elementi in condizioni fisiche non ideale, ma decisi a riscattare il passo falso casalingo contro il Lomellina.

Per la squadra, una trasferta fondamentale per restare ancorati alle prime della classifica e per mantenere un posto in zona playoff.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore