Quantcast

Cerro M. – Cislago 48-69

La sconfitta interna per mano del Cistellum è un pesante passo indietro 

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-CISTELLUM CISLAGO 48-69

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Cassano 4, Marranzano 8, Rossetti 4, Trentini 6, Pastori 9, Antonini 2, Beretta, Meraviglia ne, Bianchi 10, Morandi ne, Girardin 4. Allenatore Roberto Legramandi.

CISTELLUM CISLAGO: Milauro, Digianvittorio 8, Grampa 20, Saibene 8, Rimoldi, Pirovano 2, Cappellari 11, Freri 9, Cattaneo 4, Ponzelletti 5, Monticelli 2. Allenatore Renato Biffi.

Se la sfida di Saronno aveva dato un pizzico di fiducia all’ambiente di Cerro Maggiore, la sconfitta interna per mano del Cistellum è un pesante passo indietro per i ragazzi di Legramandi. I varesotti di Renato Biffi espugnano il PalaOlympia 48-69, in un’altra prestazione negativa dal punto di vista offensivo.

Fatica. Quella che fa Cerro Maggiore nel segnare canestri. Superare quota 50 punti sembra essere un ostacolo insormontabile per la neopromossa, il cui emblema è nella serata al tiro di Giorgio Beretta che chiude senza punti a referto con 0/10 al tiro. Anche Antonini non produce canestri mentre Bianchi è l’unico giocatore di casa a chiudere in doppia cifra.

In casa Cistellum, invece, Grampa è trascinatore con 20 punti e 21 di valutazione per una squadra che segna 28 punti in area e il 50% dal campo. Toccando il massimo vantaggio sul +26 (26-52) in una domenica che sorride agli ospiti e che pesa (e non poco) per Cerro Maggiore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore