Quantcast

Lilla, ingresso gratuito per le signore

Per la gara interna con il Gaggiano, torna in panchina mister Tomasoni

Contro il Gaggiano, in casa, domani alle 14.30, torna mister Tomasoni sulla panchina lilla.

L'obbligo della vittoria è ben presente nei presenti del tecnico: "I nostri avversari hanno superato un momento difficile – il suo commento – ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessie dare il mezzo. I mezzi per farlo li abbiamo assolutamente".

Intanto, per la gara di domani, ingresso gratuito per le signore. Un omaggio presidenziale anche per creare attorno alla squadra un clima ancora più favoevole e famigliare.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore