Quantcast

Folgore: Garantola lascia la squadra

Il nuovo tecnico sarà Giacomo Fontana, già allenatore in seconda 

Stefano Garantola non è più l'allenatore della Folgore, squadra che milita in Prima categoria.

Queste le dichiarazioni rilasciateci da Maurizio Ferrario, storico dirigente della società legnanese: “Quella tra la Folgore ed il nostro tecnico è stata una risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione, la Folgore non ha l’abitudine di esonerare tecnici, erano però venute a mancare le condizioni di poter continuare il rapporto perché si erano persi di vista quelli che sono i nostri obiettivi e non collimavano più i progetti. Ci si è lasciati di comune accordo e, soprattutto, non in funzione dei risultati. Il nuovo tecnico della Folgore sarà Giacomo Fontana, già allenatore in seconda proprio sotto la guida di Stefano Garantola”.

La replica di Stefano Garantola: “Condivido in pieno le parole di Maurizio, ci lasciamo senza nessun rancore, era venuto il momento di fare una sterzata all’ambiente. Alla Folgore auguro il meglio, ai giocatori ed al nuovo tecnico “Jimmy” Fontana il mio personale in bocca al lupo”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore