Quantcast

Lilla: via Rovellini, torna Tomasoni

Terzo cambio sulla panchina legnanese e Panigada si riduce lo stipendio per scarso rendimento

Nuovo cambio sulla panchina lilla. In serata, la comunicazione ufficiale arriva direttamente dal presidente Giovanni Munafò: "Massimo Rovellini non è più l'allenatore del Legnano. Già domani pomeriggio l'allenamento sarà diretto da Paolo Tomasoni".

Siamo cos' al terzo mister della stagione. Tomasoni, esattamente dopo un anno, torna in lilla, subentrando a Rovellini, a sua volta chiamato ad ottobre a sostituire Roberto Gatti. Nel febbraio 2017, a Tomasoni veniva chiesta una miracolosa salvezza in serie D, sfuggita solo all'ultima giornata dei playoff. Questa volta, il compito è altrettanto gravoso: portare la squadra nelle condizioni migliori a un finale di campionato per risalire in D.

"Mi spiace moltissimo per Massimo – il commento di Giovanni Munafò – .Lo ringrazio di cuore per quanto fatto, ma questo è il calcio. Ci auguriamo che resti sempre un cuore lilla, come è sempre stato. Io le sto provando tutte per arrivare all'obiettivo della promozione. Per il bene del Legnano sono pronto a tutto. Vorrei che tutti fossero motivati come me".

In serata anche la notizia della decisione da parte di Panigada di dimezzarsi lo stipendio, "consapevole delle ultime deludenti prestazioni".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore