Quantcast

Arbitri: premio sezionale a Ivan Cucco

Al responsabile degli osservatori arbitrali il premio "Nino Annibale Bottini e Ercole Croci"

Tradizionale cena natalizia degli  arbitri di calcio della sezione legnanese dell’AIA  che anche quest’anno sono stati ospiti della gentilezza e cordialità di proprietari e operatori del ristorante "Le Querce" di Ossona. Ospite d’onore della serata è stato Enrico Mauri responsabile tecnico regionale degli arbitri della Prima Categoria.

Momento principale della serata è stato l’assegnazione del premio sezionale intitolato alla memoria dei colleghi Bottini “Nino”Annibale (presidente sezionale dal 1977 al 1984) e Croci Ercole, persone che tanto contribuirono, soprattutto umanamente, alla crescita della sezione di Legnano. L’ambito premio (una riproduzione del Monumento al Guerriero, simbolo della città di Legnano) è toccato meritatamente all'associato Ivan Cucco osservatore arbitrale al primo livello nazionale e responsabile degli osservatori arbitrali della sezione legnanese.

Altri riconoscimenti minori, a vario titolo, sono andati ai colleghi Bernasconi Matteo,Lisciandro Emanuele, Minniti Matteo, Zanichelli Andrea, Mustafaj Gentian e Sette Guido.

La serata è stata anche l’occasione per la consegna della pergamena AIA per i 50 anni di tessera ai colleghi arbitri benemeriti Colombo Renzo e Gufo Ambrogio.

L’incontro conviviale si svolto in un clima sereno e di festa, tra la divertentissima lotteria e l’asta per la (copia originale) della maglia di Milito indossata nella finale di Champions 2010 vinta dall’Inter,  e si è conclusa con i saluti augurali del presidente sezionale Giuseppe Lattuada.

Angelica Triossi 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore