Quantcast

AC Legnano ed Academy Legnano: Buon Natale

Oltre trecento tesserati presenti alla serata, un’atmosfera di allegria e partecipazione palpabile alla festa natalizia...

Oltre trecento tesserati presenti alla serata, un’atmosfera di allegria e partecipazione palpabile, questa in sintesi è stata la festa di Natale organizzata da AC Legnano ed Academy Legnano (il settore giovanile lilla), tenutasi nei giorni scorsi presso l’auditorium delle scuole “Dante Alighieri” di Cerro Maggiore.

Galleria fotografica

AC Legnano ed Academy Legnano: Buon Natale 4 di 10

Presentata da Gaia Accoto e Sergio La Torre, la serata ha avuto inizio con i tradizionali saluti portati dai due presidenti, Giovanni Munafò ed Alfonso Costantino, che, nei loro interventi, hanno sottolineato l’importanza di questa unione di forze che ha già portato tangibili risultati in questa prima parte di stagione. Un settore giovanile forte è il biglietto da visita di una società sana e lungimirante e di questo in casa lilla ne hanno piena consapevolezza, come espresso anche dalle parole del direttore generale Aldo Capocci.

Un’unione di intenti che potrà solo crescere, dopo un primo anno in cui le tante difficoltà non sono state un impedimento ma anzi uno sprone a fare sempre meglio.

L’obiettivo dichiarato è quello di riportare i colori lilla nelle categorie che contano ed i recenti acquisti, Bottone e Romano, ne sono la migliore dimostrazione.

A testimoniare l’importanza del settore giovanile e la serietà del lavoro svolto, sono stati assegnati riconoscimenti ad alcuni giocatori meritevoli sia sotto il profilo calcistico e comportamentale. Questi i ragazzi premiati: Matheus Chiodini, Davide Chiodini, Luca Fusco, Luca Bongini, Andrea Bettineschi e Daniel Trapani.

Presente inoltre alla serata Gianluca Alpoggio, assessore all’ambiente del Comune di Legnano, che non ha fatto mancare parole di compiacimento per il lavoro svolto in seno all’AC Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

AC Legnano ed Academy Legnano: Buon Natale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore