Quantcast

I lilla raddoppiano i… big

Dopo Davide Bottone (trascorsi in serie A e B), ecco il bomber Alex Romano...

Se potevamo anche pensare che gli ultimi risultati avessero fatto perdere entusiasmo e motivazioni al presidente Giovanni Munafò e a tutta la società, i due acquisti arrivati uno di seguito all'altro questa preoccupazione l'hanno fatta svanire del tutto.

Dopo Davide Bottone (trascorsi in serie A e B), ecco Alex Romano (punta centrale con un passato anche alla Bustese) nella foto. I due nei acquisti vanno ad aggiungersi, ricordiamo, a Bianchi e a Grasso arrivati in lilla all'inizio del mese di dicembre. Quattro rinforzi assolutamente di spessore che ricreano entusiasmo e fiducia nell'ambiente.

Oltre a questo, crediamo impossibile chiedere di più al presidente Munafò. Adesso, tocca ai lilla e già domenica prossima, 17 dicembre, in casa contro il Busto 81, doveroso attendersi una svolta decisiva.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore