Quantcast

Legnarello calcio torna a… casa

Domenica 12, la squadra del presidente Monzani ritorna a giocare al Cesare Battisti

L'impianto sportivo di via Cesare Battisti riapre le porte al calcio e chi altri se non il Legnarello avrà l'onore di disputare le prime gare?

L'annuncio arriva dal presidente Roberto Monzani: "Domenica 12, alle 14,30, giocheremo la partita casalinga sul campo Cesare Battisti, campo storico della nostra squadra. Partita per noi doppiamente importante perché abbiamo bisogno di una vittoria per sollevare gli animi e vogliamo incominciare farlo in questo campo! Non sarà semplice. Il calendario ci vedrà di fronte alla seconda della classe: la Victor Rho. Speriamo di trovare tantissima gente a sostenerci e per rendere ancora calda la nostra casa!".

Per la cronaca la prima partita sarà però domani, sabato 11, per la categoria  juniores ASD Legnarello – Poglianese, alle 15.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore