Quantcast

Tre gol in due minuti, record lilla

Il presidente Munafò: "Mercoledì contro il Fanfulla serve un grande pubblico per un'altra impresa"...

Tre gol in due minuti non li segna nemmeno il Barcellona. Il Legnano, si!

Vittoria da sballo, ieri al vecchio Pisacane che di imprese calcistiche ne ha vissute tante in 95 anni di vita, eppure quella di ieri passerà davvero alla storia, come un record incredibile.

"Siamo una squadra un po' matta", ha commentato mister Rovellini, a fine gara. Lui, sempre abbastanza freddo e distaccato,  ieri nel dopo-gara si vedeva che era ancora un po' sotto carica adrenalinica. E come poteva non esserlo?

Sotto di due gol all'84', i lilla all'87' erano già sul 4-3. Al 91' il gol della cinquina. Una vitroria che fa dire al presidente Giocanni Munafò: "Quasi da svenire per la gioia la partita di ieri. Il finale è stato emozionante come non mai. Ho saputo che di questo nostro primato i fatto di gol segnati in così breve tempo si stanno informando sia la Gazzetta dello Sport, che ci dedicherà un servizio, sia un almanacco calcistico di fama mondiale che segnala tutti i record del calcio. Il Legnano, insomma, fa sempre parlare di sè positivamente".

Mercoledì, 1 novembre, alle 14.30, turno infrasettimanale contro storici rivali del Fanfulla Cavenago: "Io – la speranza di Munafò – mi auguro di ritrovare i 600 spettatori di domenica scorsa. Siamo a una svolta importante del campionato. La squadra ha bisogno dei suoi tifosi per un'altra impresa . La vittoria di domenica ci dà il morale giusto, la consapevolezza che tutti insieme possiamo fare grandi cose!"

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore