Quantcast

Massimo Rovellini torna alla guida dei Lilla

Dimesso il direttore sportivo di Cuscunà - Ha abbandonato la squadra anche il capitano Fabio Rovrena. 

Il Legnano Calcio ha ufficializzato come nuovo allenatore Massimo Rovellini, ex giocatore Lilla, già allenatore Lilla con due promozioni, dalla prima categoria alla promozione e dalla promozione all'eccellenza. Massimo Rovellini subentra a Roberto Gatti dopo l'esonero comunicato dalla società al termine della partita tenutasi la sera del 4 ottobre. In giornata Rovellini ha già diretto il primo allenamento della squadra. 

Oltre all'esonero di Gatti, da segnalare le dimissione del direttore sportivo di Cuscunà giunto al Legnano nell'estate scorsa e aveva portato lui stesso Gatti a guidare la squadra lilla.

Terzo colpo di scena, ha abbandonato la squadra anche il capitano Fabio Rovrena. 

Raggiunto telefonicamente il presidente Giovanni Munafò ha ufficializzato tutte le notizie circolate nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 ottobre, sottolineando: «Sono un presidente giovane ma determinato. In questo momento bisogna avere grande fiducia in Massimo Rovellini e nella squadra. È spiacevole aver dovuto prendere alcune decisioni così forti. Sono scelte che ritengo doverose in questo momento del campionato in una fase così delicata. Sono sicuro che tutti capiranno e staranno vicino alla squadra già a partire dalla trasferta di settimana prossima». 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore