Quantcast

Lilla: mister Gatti esonerato

Giovedì l'allenamento sarà guidato da Aldo Capocci - Il nome del nuovo allenatore annunciato a breve...

Costa la panchina a mister Gatti la scialba prestazione dei lilla contro il Verbano (1-3). Al di là della netta sconfitta, il tecnico paga caro altre prestazioni poco dignitose della squadra, a partire dall'esordio di Vigevano alla prova incolore di domenica scorsa.

Stasera, mercoledì 4, mezz'ora dopo la delusione di Besozzo, è lo stesso presidente Giovanni Munafò a dare la comunicazione ufficiale: "Mister Gatti non è più l'allenatore del Legnano. Domani, giovedì 5, l'allenamento sarà diretto da Aldo Capocci. Spero di annunciare il nome del nuovo tecnico nel giro di poco tempo". 

Inizio di stagione, quindi, poco carico di soddisfazioni. Ma il campionato è lungo. Siamo soltanto alle prime battute. Plaudiamo di nuovo il coraggio e la passione di questo giovane presidente che non avrà molta fortuna, ma ha dalla sua una indiscutibile capacità decisionale. Alla fine sarà questa a ripagare lui, la società, la squadra, la tifoseria di tutte queste motivazioni.

Per la cronaca della partita contro il Verbano, leggi qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore