Quantcast

Un gol per la vita, tutti in campo con l’Aido

Presentata la partita benefica di sabato 7, allo stadio Mari, con ex lilla, medici, capitani del Palio, amministratori comunali...

Galleria fotografica

Presentazione Partita del Cuore, ottobre 2017 4 di 7

Ha ragione Maria Grazia Calini Boeri, appassionata presidente Aido Legnano. La cultura del dono deve diffondersi sempre più sul territorio e anche una serata di divertimento su un campo da calcio può essere utile allo scopo.

Detto, fatto. Ci ha subito pensato Giuseppe Calini, titolare con Luciana del Welcome Hotel e di nuovo "ambasciatore lilla". Due telefonate e la Partita del Cuore è pronta per il fischio d'inizio. La presentazione nella Sala Blu di via Grigna, presenti oltre a Maria Grazia Calini Boeri, l'assessore Gian Luca Alpoggio, il presidente dell'Ac Legnano Giovanni Munafò, il gran maestro Alberto Oldrini, il dr. Giacomo Rossi dell'ASST Nord Ovest Milanese.

"Sai la cosa più bella? – afferma entusiasta Calini- .Che sto chiamando le vecchie glorie lilla e nessuno risponde no. Sono tutti entusiasti dell’ iniziativa. Veder scendere ancora in campo questi giocatori lilla sarà una grande emozione".

Con gli ex lilla rivedremo Castellazzi, Talarini, Brenna, Fontolan, Rovellini, Talarini, Sapienza, Pedretti, Landonio, Zubiani, Capocci,  Capra, Livieri, Brenna, Boni, Pota, Cappelletti, Dal Molin, Piero Ferrario, Melgrati, Zoppellaro e ultimo ad aggiungersi Gelosi.

Ricorda ancora Calini: "Giocherà come portiere l’ex sindaco Centinaio. Mario Tajè guiderà le vecchie glorie. L'attuale sindaco Gianbattista Fratus in panchina guiderà la squadra dei primari dell’ospedale. Mino Colombo sarà il mister dei capitani e dei gran priori, squadra in cui giocherà Gianfranco Bononi presidente della Famiglia Legnanese. L’AC Legnano avrà in panchina Marco Tajana, presidente dei Knights.

Appuntamento sabato 7, alle 20, allo stadio Mari. I biglieti in vendita ai botteghini sabato sera oppure in prevendita al Welcome Hotel. Costo, 5 euro.

Fotografie di Antonio Emanuele

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentazione Partita del Cuore, ottobre 2017 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore