Quantcast

Medico legnanese su una panchina europea

Il dr. Ferdinando Battistella è il responsabile dello staff sanitario del Lugano calcio impegnato in Europa League contro la Steaua Bucarest...

Conosciuto per la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia e affermato armatore di barche impegnate in regate internazionali, il dr. Ferdinando Battistella, medico legnanese, si è affermato anche nel mondo del calcio, dove è in grado di gestire l’atleta professionista e non a 360 gradi: accertamento, diagnosi, intervento chirurgico, riabilitazione fino alla reintroduzione alla parte atletica sul campo in tempi brevissimi.

Ancora di recente abbiamo ricordato le sue capacità professionali per un intervento in collaborazione con il dr. Federico Amadei e la dr.ssa Elena Panarese (qui il servizio) grazie al quale,  nel marzo scorso, un giocatore del Palermo, Bruno Henrique, è rientrato in campo solo una settimana dopo un grave infortunio di gioco ad una mano.

Oggi, il dr. Battistella torna a far parlare di sè, come responsabile dello staff medico del Lugano calcio, questa sera impegnato in Europa League contro la Steaua Bucarest. Un legnanese sui campi europei del calcio che conta. Mica male, dai!

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore