Quantcast

Mocchetti: open day

Sabato 16, riservato a giovani calciatori nati negli anni 2011-2012...

Che la Mocchetti sia divenuta una società leader nel panorama calcistico nostrano è risaputo, non a casa i nerogranata sono la società calcistica del comitato di Legnano della FIGC con il maggior numero di tesserati, e se a ciò si aggiunge quel quid in più dato dal recente accordo di collaborazione col Torino calcio, ecco che il quadro diventa pressochè perfetto.

L’Open Day organizzato dalla società presieduta da Pietro Belfanti sarà un evento da non perdere per chi vorrà assaporare il piacere di allenarsi con tecnici qualificati in un ambiente dove il calcio è inteso come puro divertimento e con la possibilità per i giovani calciatori nati negli anni 2011-2012 di non avere nessun costo da affrontare, visto che l’iscrizione annuale sarà gratuita così come l’intera dotazione sportiva.

La giornata sarà così articolata:

·        Mattina : lezioni didattiche per tutti i nostri Istruttori, a cura dei tecnici F.C. TORINO, guidati dal Responsabile delle ACADEMY TORINO F.C. in Italia Teodoro Coppola

·        Pomeriggio 15:30 – 17:30 circa : OPEN DAY aperto a tutti coloro che vi vorranno partecipare, sul campo saranno presenti 200 atleti del Mocchetti, organizzati in 15-20  stazioni di allenamenti specifici, guidati dai nostri tecnici e coordinati dai tecnici professionisti del Torino

·        Dalle 18:00-18:30 conferenza stampa, alla presenza di genitori e atleti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore