Quantcast

Canazza S.Erasmo: pronti per la Seconda categoria

Domenica inizia il campionato  per la formazione del Corvo

E' stata presentata sabato sera, alla grande festa dell'Old Wild Canazza organizzata dalla contrada Sant'Erasmo, la prima squadra dell'ASD CANAZZA SANT'ERASMO… reduce dal passaggio in seconda categoria quest'anno e a soli 2 anni dalla fondazione della società.

Un ringraziamento a tutti i ragazzi che stanno formando sempre più questa piccola grande famiglia, ai nuovi arrivati e agli allenatori Vessella e Frustagli.

Un grazie a tutte le persone che da dietro le quinte danno una mano, allo sponsor DRAGO TRASPORTI che ci ha dato la possibilità di rifare tutte le divise nuove e non in fine alla contrada Sant'Erasmo per le attenzioni rivolte a noi.

Il Presidente Umberto Papa spera in una stagione ricca di emozioni e una buona partenza a tutti, che il campionato ( domenica 10 settembre ) abbia inizio!!

ASD CANAZZA SANT'ERASMO


Portieri : Riccardo Proverbio e Francesco Laganà

Difensori : Viglietta William, Monti Valentino, Gatti Stefano, Gambarotto Luca, Anthony Torres, Carullo Gabriele, Salerno Federico, Castellotti Nicolas

Centrocampisti : Ivan Monteforte, Donati Simone, Graziano Lorenzo, Conti Carlo, Meraviglia Daniel, Pato Obando, Palmieri Andrea, De Francesco Pietro, Momo

Attaccanti : Flagiello Pasquale, Sansonna Davide, Longobardo Giovanni, Loda Aronne, Colombo Jari, Castoldi Alessandro

Allenatori : Vessella Andrea e Frustagli Daniele

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore