Quantcast

Lilla, niente serie D

Respinto il ricorso del Lumezzane, al Legnano non resta che guadagnarsi sul campo il ritorno in quarta serie...

Il Legnano esordirà in campionato domenica 10 settembre, a Lodi, contro il Fanfulla. E sarà un campionato di Eccellenza.

La speranza di ripartire dalla serie D si è infranta nel pomeriggio, quando il Comitato di Garanzia del Coni ha bocciato l'ennesimo ricorso del Lumezzane per il ripescaggio in Lega Pro. E' stato invece accolto il ricorso della Romanese che salirà nel girone B della quarta serie.

Giovanni Munafò, più deluso o amareggiato?: "Nè l'uno e nè l'altro la risposta del giovane presidente lillapiuttosto direi ancor più motivato a far bene in questa stagione, a ridare alla città una squadra che sappia farsi voler bene, a tornare in serie D sul campo. Meglio così, anche se, naturalmente, un pensierino a rigiocare il derby con la Pro Patria ce lo siamo fatti un po' tutti!".

Quindi, il Legnano giocherà a Lodi la sua prima gara di Eccellenza, domenica 10 settembre. Il debutto al Mari avverrà, in notturna, mercoledì 13 contro il Calvina Sport per la seconda gara di Coppa. In campionato l'esordio casalingo è previsto domenica 17, ospite il Vigevano. 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore