Quantcast

SS. Martiri e Legnarello, ricomincia la stagione

Le due società hanno cominciato ad interagire - E' ancora possibile effettuare alcune giornate di prova

Riceviamo e pubblichiamo

Sono terminate le vacanze estive e tutto è pronto per cominciare la nuova stagione calcistica per la polisportiva SS. Martiri e l’ ASD Legnarello SSM.

Come saprete, grazie alla volontà del Presidente Gaudenzio Costacurta e del Direttore Generale Angelo Ferri, per quanto riguarda i SS. Martiri, e il Presidente Roberto Monzani e il suo staff per quanto riguarda il Legnarello, le due società hanno cominciato ad interagire.

L’ evidenza che i SS. Martiri siano bravi a gestire il settore Giovanile e altrettanto si può dire del Legnarello per quanto riguarda il settore Agonistico, hanno da subito sottolineato la necessità di unire le forze puntando ad ottimizzare le risorse di entrambi per ottenere un obiettivo comune.

Sono già cominciati gli allenamenti degli esordienti 2005, giovanissimi 2004, juniores e ovviamente della prima squadra per quanto riguarda il settore giallorosso, mentre nei prossimi giorni saranno al nastro di partenza tutte le categorie giallonere partendo dai piccoli amici 2012 piccoli amici 2011,  primi calci 2010, primi calci 2009, pulcini 2008, pulcini 2007 e esordienti 2006. Per tutte queste ultime categorie è ancora possibile effettuare alcune giornate di prova e cominciare a giocare con noi! Per qualsiasi informazione non esitate a contattare il Direttore generale sig. Angelo Ferri al numero 339 2001859.

In attesa dell’ avvio dei lavori per la realizzazione dei nuovi campi da gioco in via Bainsizza, saremo graditi ospiti per gli allenamenti delle categorie Piccoli amici e Primi Calci, presso la struttura del CPM “Centro Pastorale Mazzafame” in via dei Pioppi 4 Legnano.

Carlo Lancellotti

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore