Quantcast

Coppa: Inveruno – Bustese 1-2

Seconda gara di Coppa, seconda vittoria per la squadra di Cusatis...

Inveruno  Bustese 1-2

La Bustese Milano City soffre, segna, vince e convince.
Avvio di gara targato Inveruno. La squadra di Mazzoleni allarga spesso il gioco e cerca i cross tagliati in area, la difesa della Bustese Milano City respinge ogni attacco. Al 24’ Chessa ci prova da fuori, sinistro potente alto di pochissimo. La migliore occasione però capita sulla testa di Traini che, tutto solo, incorna alto. Poco dopo la mezz’ora Traini scambia con Paroni, incursione centrale, ma tiro fuori misura. Minuto 34: i granata ci credono, numero di Stronati, Frattini gli chiude lo specchio e respinge, sulla ribattuta Lattarulo pesca Santonocito, destro al volo a lato di un soffio. Al 44esimo si sblocca l’incontro, discesa incontrastata di Paroni, palla filtrante per Lattarulo, il numero 7 in maglia nera è freddo davanti a Frattini, 0 – 1. Si va negli spogliatoi.

Al rientro in campo Inveruno pericoloso con Caraffa, Sommariva non si fa sorprendere. Ancora padroni di casa in avanti, corner di Lazzaro, testa di Botturi, palla fuori di poco. Minuto 20: angolo di Santonocito, inzuccata di Lattarulo che da ottima posizione spedisce altissimo. Sono le prove generali per il raddoppio, contropiede della formazione di Cusatis, Traini spazza, Stronati inventa, Santonocito realizza. 0 – 2.

Il primo cambio degli ospiti è al 28esim, fuori Frulla, dentro Mandelli, poi è il turno di Righetti per Curci e ancora, De Bode al posto di Stronati. 39esimo: missile di Lazzaro da 25 metri, Sommariva vola e devia sulla traversa. Azione fotocopia una manciata di secondi dopo. Grande conclusione di Lazzaro e questa volta è il gol dell’1 – 2. Ultima sostituzione quella di Gabriel Lopes Guerra (2000) al posto di Santonocito. Non c’è più tempo. Seconda partita di Coppa, seconda vittoria per la Bustese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore