Quantcast

Lilla: esordio a Lodi

La prima gara in casa contro il Vigevano...

È stato finalmente pubblicato il calendario di Eccellenza lombarda. I lilla, inseriti nel girone A, esordiranno il 10 settembre in trasferta (per permettere il ripristino del rettangolo di gioco al Mari) contro il Cavenago Fanfulla, forse la formazione più temibile della prossima stagione.

L’esordio nello stadio di casa avverrà domenica 17. L’avversario sarà il Vigevano.

“Un big match alla prima giornata regalerà sicuramente spettacolo agli spettatori ma non sarà indicativo per le squadre che si giocheranno il primo posto – spiega il DS Francesco Cuscunà -. Saremo ancora in fase di sperimentazione perché arriveranno altri giocatori. Invece sono certo che la vittoria finale sarà inseguita anche da Fenegrò e Busto 81”.

Intanto i lilla si preparano per la sfida di Coppa Italia contro la Trevigliese, in programma domenica 27 agosto in trasferta: “I ragazzi daranno il 100% – continua il DS -. Mi aspetto un Legnano già reattivo e pronto a dominare la partita vista l’importanza della gara”.

Per questa domenica i giocatori a disposizione di mister Gatti saranno quelli tesserati finora, nuovi acquisti si aspettano per la prima settimana di settembre.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore