Quantcast

Coppa: Varesina – Bustese 1-2

Inveruno prossimo avversario dei granata...

Varesina-Bustese 1-2

Tanti motivi per sorridere. La BUSTESE MILANO CITY passa i preliminari di Coppa Italia e si prepara ad affrontare l’Inveruno.

Parte subito forte la squadra di mister Cusatis. Cocuzza sguscia via sulla destra, palla dentro per Santonocito che al volo di sinistro fa 0 – 1. Botta e risposta. Dopo 120 secondi punizione di Giovio sotto l’incrocio, Sommariva si fa sorprendere ed è 1 – 1. Nonostante il caldo i ritmi sono alti, la partita s’infiamma, in pochi minuti ammoniti Cocuzza per la BUSTESE MILANO CITY, Milianti e Albizzati per la VARESINA. Il cronometro scorre fino al 38esimo. Assist d’oro di Santonocito per Cocuzza, sinistro velenoso che passa sotto il corpo di Del Ventisette: 1 – 2. 

Ad inizio ripresa i padroni di casa ci provano con Shiba ma Sommariva respinge. Al 18esimo punizione tagliata di Santonocito, Del Ventisette smanaccia, Cocuzza gioca per De Bode che liscia clamorosamente. Minuto 28. È ancora Cocuzza protagonista. Serpentina e passaggio a Santonocito, il numero 10 granata calcia alto di pochissimo. 34esimo: Cocuzza viene calpestato da un avversario, si crea una mischia con L’arbitro che decide di estrarre il rosso per l’attaccante della Bustese Milano City. Il primo cambio di Cusatis arriva a cinque dalla fine, fuori Santonocito dentro Parini. Subito dopo escono Paroni e Curci ed entrano Righetti e Tondini.

I granata resistono e portano a casa la prima importante soddisfazione stagionale che vale il derby di domenica prossima con l’Inveruno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore