Quantcast

Legnano – Seregno 1-2

Buona prova comunque dei lilla apparsi in miglioramento

Legnano – Seregno 1-2 

Secondo test amichevole per il Legnano e commenta il dirigente Mario Tajè: "i progressi si vedono. La sconfitta, in effetti, è maturata solo nei minuti finali, quando Gatti ha dato spazio alle seconde linee".

Lilla in vantaggio con un rigore di Rovrena e bravi a tenere il campo contro un avversario quotato, come il Seregno. Gli ospiti pareggiano e vincono nel quarto d'ora finale.

Prossima amichevole, domenica 13 agosto, ancora al Cozzi e sempre alle 17, avversario l'Oleggio.

Foto ripresa dal sito ufficiale del Seregno calcio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore