Quantcast

Ufficiale: Legnano in Eccellenza

Niente ripescaggio in serie D per la società del presidente Munafò...

Niente serie D per il Legnano.

Il Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, infatti, a seguito dell'ammissione in Lega Pro della sola Triestina, a sua volta ha ripescato le seguenti squadre per integrare gli organici della Serie D: Arzachena, Arzanese, Bacoli Sibilla Flegrea, Camaiore, Castel San Pietro Terme, Castelnuovo Sandrà, Castiadas, Derthona, Fiorenzuola, Francavilla Fontana, Jesina, Montecchio Maggiore, Monteriggioni, Noto, Novese, Santhià, Sporting Terni, Treviso, Virtus Pavullese e Voluntas Spoleto.

Il presidente Munafò ha così commentato: "Speriamo in tempi brevi di tornare a calcare i campi della Serie D. Non sarà facile, perchè in Eccellenza affronteremo avversari impegnativi. Noi ce la metteremo tutta per risalire, anche se avremo attenzione non solo alla prima squadra, ma anche al settore giovanile dove c'è una novità straordinaria. Abbiamo richiesto infatti di far diventare il Mari un Centro Federale. Dovesse accadere, tutte le squadre nazionali potranno venire qui ad allenarsi".

I lilla, quindi, ripartitanno dall'Eccellenza, dove sono stati già inseriti nel girone della Coppa Italia, con esordio domenica 27 agosto, in trasferta, con la Trevigliese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore