Quantcast

Lilla in serie D: una… bufala, peccato!

Sul web la notizia che il Legnano avrebbe vinto un ricorso, ma non si tratta del ripescaggio in serie D...

Nulla di vero. Purtroppo. Per il ripescaggio dei lilla in serie D, bisogna attendere ancora qualche giorno, forse già domani o più probabilmente lunedì 7 agosto.

Da ieri sera, sul web, sta circolando la notizia che "il Legnano,  giunto 15° nel Girone A di Serie D e che aveva poi perso lo spareggio play out con la Bustese retrocedendo sul campo in Eccellenza, ha vinto il ricorso e si aggiunge alle 8 società già ammesse in serie D".

Un equivoco, quello riportato da alcune testate online del Centro Italia, come ci conferma il presidente Giovanni Munafò: "In questo momento non abbiamo notizie di ammissione in Serie D. Vero, abbiamo vinto un ricorso ma in altro ambito federale. Notizie certe soltanto da domani, venerdì 4 agosto".

In giornata, anche Mario Tajè ( bentornato in segreteria) ribadisce:"Questa mattina mi sono sentito con la segreteria della Lega. A parte le otto squadre ammesse, non ci sono altre conferme. Mi è stato riferito che la nostra collocazione sarà ufficiale solo da lunedì 7 agosto".

Le società ripescate, ricordiamo, sono: Recanatese,  Acireale, Cittanovese, Francavilla, Olginatese, Roccella, Sangiovannese e Sasso Marconi.

Quindi, ancora un po' di pazienza e attenti alle fake news….

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore