Quantcast

Primavera Novara – Legnano 3-2

Soddisfatto il presidente Munafò dopo il primo test della stagione...

Primavera Novara – Legnano 3-2

Novara: 1 Ragone, 2 Negretti, 3 Verde, 4 Fonseca, 5 Bove, 6 Pastorelli, 7 Rossi, 8 Campus, 9 Matar, 10 Musta, 11 Stoppa
A disposizione: 12 Colnaghi, 13 Petruzzelli, 14 Manenti, 15 Katuma, 16 Van der Linde

Legnano: 1 Romano, 2 Simone, 3 Azzolin, 4 Rovella, 5 Sircella, 6 Mele, 7 Isuf, 8 Provasio, 9 Ianni, 10 Leotta, 11 Panigada
A disposizione: 12 Carniel, 13 Trabuio, 14 Bonomi, 15 Rossi, 16 Di Giolo, 17 Tranchef, 18 Rinaldi, 19 De Lucia, 20 Belluzzi, 21 Tresca

Marcatori: 7′ Stoppa (N), 12′ Matar (N), 25′ Musta (N), 42′ Leotta (L), 10’st Panigada


Prima uscita per i lilla a Novarello contro la Primavera azzurra e diversi i motivi di ottimismo.

Legnano sconfitto 2-3 con i padroni di casa in vantaggio subito nelle battute iniziali. Sotto di tre reti, i lilla hanno dato prova di un'ottima reazione, accorciando le distanze con Leotta e con Rovrena su calcio di rigore.

Soddisfatto il presidente Giovanni Munafò: "Con quattro giorni di allenamenti nelle gambe, non potevamo aspettarci di più. Avevamo anche diverse assenze e alcuni giovani in prova. Il primo tempo ci ha visti in chiara diffcoltà, poi siamo cresciuti specie nelle individualità. Manca ancora un vero gioco di squadra, ma rientra tutto nella norma. Mister Gatti e i suoi ragazzi stanno lavorando bene".

Prossimo impegno, sabato 5 agosto, alle 17, al Pino Cozzi, contro il Seregno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore