Quantcast

Max Pisu testimonial dei lilla

In un simpatico video, l'attore legnanese, con il presidente Giovanni Munafò, lancia la campagna abbonamenti....

Riparte con Max Pisu, testimonial d'eccezione, la campagna abbonamenti dell'Ac Legnano per la prossima stagione calcistica. 

«Vogliamo riavvicinare i tifosi al Mari». Con queste parole il vicepresidente lilla Alberto Tomasich  aveva presentato a giugno le varie opportunità per abbonarsi. Oggi, ecco il presidente Govanni Munafò e appunto Max Pisu rilanciare il progetto con un simpatico video.

E proprio per riportare i Legnanesi ad assistere alle partite della squadra di casa, la società ha deciso, per la stagione 2017/2018, di presentare diverse tipologie di abbonamento: a quelle più tradizionali, infatti, andranno ad affiancarsene altre dedicate alle famiglie, «il vero obiettivo della prossima stagione». 

A disposizione dei tifosi ci saranno ancora le formule "classiche", come la tribuna rossa (300 euro), la tribuna blu (100 euro), la tribuna laterale (70 euro) e la curva (50 euro). Accanto ad esse, tuttavia, gli appassionati troveranno alcune novità, come l'abbonamento gratuito per gli under 18 – tesserati e non tesserati – e per gli over 70 e l'abbonamento family, che permetterà al genitore che accompagna un under 18 di sottoscrivere l'abbonamento a soli 30 euro. «Gli abbonamenti sono validi per tutte le giornate di campionato . aveva spiegato Tomasich, nella foto accanto- ,  solamente i biglietti per la Coppa Italia non sono compresi. Non ci saranno variazioni indipendentemente dalla categoria di campionato che la società disputerà il prossimo anno». Anche in caso di ripescaggio, quindi, non ci saranno sorprese per le tasche dei tifosi.

«Speriamo di vedere tanta gente allo stadio – la conclusione di Tomasich: abbiamo dimostrato quanto teniamo alla città, adesso ci aspettiamo una risposta».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore