Quantcast

Canazza Sant’Erasmo, pronti alla Seconda categoria

I ragazzi della "Canazza" si sono ritrovati al campo S.Pietro per pianificare la stagione...

Prime prove per l'A.S.D. Canazza Sant'Erasmo in vista della stagione 2017/2018.

Dopo un'annata fantastica i ragazzi della "Canazza", orchestrati da Mr. Vessella e dal suo secondo Daniele Frustagli, si sono ritrovati al campo S.Pietro per pianificare la stagione che li vedrà partecipare al campionato di 2^ categoria.

Confermata la maggior parte della squadra, con nuovi innesti provenienti dalla Juniores e alcuni giocatori di esperienza, c'è grande fiducia sulle potenzialità del gruppo che ha già dimostrato di essere in grado di poter lottare per la vittoria.

Il presidente Umberto Papa: " Siamo pronti per questa nuova avventura, sono orgoglioso di quanto è stato fatto fino ad oggi, in meno di due anni siamo riusciti a conquistare la 2^ categoria. Ora è il momento di riposarsi e di godersi le meritate ferie per iniziare il 21 Agosto con la preparazione più carichi che mai. Settimana prossima ci sarà una novità… non dico nulla di più".

ASD CANAZZA

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore