Quantcast

A Rescaldina la “12H Football Marathon”

15 squadre hanno dato il via alla manifestazione organizzata dalla Rescaldinese calcio...

Domenica 23 Luglio allo Sporting Club di Rescaldina si è svolta la seconda edizione della 12H Football Marathon.
Dalle 9, 15 squadre hanno dato il via alla manifestazione combattendo fino alle 20. È stata una giornata all'insegna dell'amicizia e dello sport. Più di 300 persone hanno riempito il centro sportivo di via Barbara Melzi, gustando la cucina dell'attivissimo Bar. 
Da segnalare la presenza delle società sportive del circondario Airoldi Origgio e F.c. Palazzolo che con una piccola rappresentativa di giocatori, sono venute a sottolineare i valori di sportività e accoglienza che contraddistinguono la Rescaldinese calcio.
La presidentessa Sara Di Munno ha dichiarato che sicuramente ci sarà una terza edizione e porge un ringraziamento a tutto lo staff Calc(1)one e ai suoi collaboratori che hanno permesso il perfetto svolgimento dell'evento, ma soprattutto alle squadre partecipanti perché hanno reso il torneo competitivo e interessante; infine ha augurato a tutti delle buone vacanze, aspettando di sapere in quale girone vedremo la Rescaldinese calcio nella prossima stagione.
Tutte le premiazioni sono state effettuate dal vicepresidente Aldo Banfi, che ha premiato oltre alle prime tre squadre classificate (GL-ORPA, REAL BOVISA, DOCTOR's team), il miglior giocatore del torneo Norberto Rimoldi e il miglior portiere Alessandro Malatesta, che se l'è giocata fino all'ultimo voto con Lorenzo Lovera, che con le sue parate ha portato alla vittoria GL- ORPA. 
Aspettiamo con ansia la terza edizione perché queste sono le giornate che ci fanno amare ancora di più lo sport.

Galleria fotografica

Calcio: A Rescaldina la "12H Football Marathon" 4 di 10
Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio: A Rescaldina la "12H Football Marathon" 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore