Quantcast

La Dairaghese si presenta con tante novità

Confermato il tecnico Francesco Vallarella...

Presentazione ufficiale della squadra che parteciperà anche quest’anno al campionato di 3^ categoria per la Dairaghese di mister Francesco Vallarella.

Formazione in gran parte rivoluzionata quella rossoblu, con diversi volti nuovi per poter disputare un campionato importante. E’ lo stesso tecnico legnanese, al suo secondo anno sulla panchina della Dairaghese, a parlarci di quelle che saranno le ambizioni della sua squadra: “La scorsa stagione l’abbiamo messa velocemente alle spalle visto che non abbiamo certo un disputato un campionato brillante, complice una rosa insufficiente per poter essere competitivi, quest’anno invece abbiamo operato bene sul mercato, inserendo otto nuovi giocatori, partiamo con intenzioni di ben figurare, gli obiettivi ce li porremo cammin facendo. Abbiamo fatto delle scelte mirate un po’ in tutti i reparti ma soprattutto si è cercato di potenziare il reparto offensivo ed il centrocampo, con il tesseramento di quattro nuovi giocatori. Un capitolo a parte lo merita il ruolo dell’estremo difensore dove ci avvarremo dell’esperienza di Gigi Del Prete, classe 1974, un portiere che saprà dare stimoli e fiducia sia ai suoi colleghi di reparto che a tutta la squadra”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore