Quantcast

Passerella lilla allo stadio Mari

Serata lilla, domani, sabato 22 luglio, alle 21, con la presentazione della società e della squadra....

Serata lilla, domani, sabato 22 luglio, alle 21, con la presentazione della società e della squadra. L'appuntamento è allo stadio Mari, con ingresso libero.

"Sarà un evento imperdibile – annuncia il presidente Giovanni Munafò – per conoscere da vicino i protagonisti di questa avventura. La società e in particolar modo il direttoere sportivo Francesco Cuscunà stanno lavorando alacremente per mettere a disposizione del mister Roberto Gatti una formazione altamente competitiva".

Durante la manifestazione, presentazione anche della mascotte "Donato l'Armato", nata l'anno scorso con un concorso tra le contrade durante la manifestazione che ha coinvolto Palio e Legnano calcio nella partita promossa e gestita da Giuseppe Calini, allora "ambasciatore lilla" in città.

Proprio da Calini arriva un'altra novità per sabato sera: "Ho fatto rifare le maglie lilla, senza lo sponsor Welcome Hotel, perché ormai era una questione di principio. Finalmente consegnerò le maglie alla contrada Legnarello che potrà metterle all’ asta su Ebay e devolvere il ricavato in beneficenza. Con questo chiudo il cerchio. Sono abituato a portare a termine quello che faccio".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore