Quantcast

Lilla, così le prime amichevoli

Esordio sabato 29 luglio contro la Primavera del Novara

Il Legnano non perde tempo e già in questi giorni ha definito il calendario delle amichevoli precampionato.

Sempre in attesa di sapere se sarà serie D oppure Eccellenza, i lilla conosco le prime squadre con le quali definiranno test importanti verso la stagione ufficiale. La prima partità è in programma sabato 29 luglio contro la Primavera del Novara, a Novarello, alle 17. Seguirà l'amichevole contro il Seregno, sabato 5 agosto, al campo Cozzi di Legnano, inizio alle 17. Domenica 13 agosto, ancora al Cozzi e sempre alle 17, Legnano – Oleggio. Quindi, domenica 20 agosto, in orario da definire, l'impegno a Inveruno con la squadra locale.

Nelle  prime due settimane di lavoro, gli allenamenti si svolgeranno dalle 15 alle 17.30. Da lunedì 7 agosto, preparazione anche al mattino dalle 9.30 alle 11.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore