Quantcast

Lilla, ecco la “squadra” del presidente Munafò

Prima runione del Consiglio Direttivo, composto da 20 esponenti di spessore per le proprie competenze professionali e imprenditoriali...

Festeggiata davanti a un piatto di pennette alla vodka, specialità dello chef Salvatore del Dasy Ristorante, si è svolta la prima riunione del Consiglio direttivo dell'A.C. Legnano, nella storica sede di via Palermo.

"Ci siamo ritrovati in piena armonia – il primo commento del presidente Giovann Munafò – . La soddisfazione è totale e profonda, sia per il numero elevato dei componenti, ben 20 consiglieri, sia per gli ingressi di persone amiche, imprenditori e liberi professionisti che hanno accettato di sposare il nuovo progetto societario".

Questa la composizione del Direttivo: Sebastiamo Americo, Diego Annoni, Davide Bergamaschi, Luciano Crisci, Giancarlo Festa, Simone Fraietta, Luca Moriggi, Diego Munafò, Giovanni Munafò, Walter Persino, Davide Perucchetti, Nicolas Perrucchetti, Marco Pisani, Emanuele Pivetta, Enzo Racco, Tino Rinaldi, Gabriele Rossini, Nicola Seguino, Alberto Tomasich e Massimo Zezza.

Ricordiamo che la presentazione della squadra è prevista sabato 22 luglio, alle 21, allo stadio Mari.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore