Quantcast

Rescaldinese, cambio di presidenza in famiglia

Sara Di Munno subentra a papà Marco - Confermato mister Checchi...

E’ tempo di presentazioni anche nel mondo del calcio dilettantistico di casa nostra, con l’ASD Rescaldinese che si è ritrovata per dare inizio alla stagione agonistica 2017/18 al ristorante la Terrazza di Castellanza.

Molte le novità nell’organigramma societario e tante anche le facce nuove tra i giocatori con altri arrivi programmati in questo mese di luglio.

La prima importante novità si è avuta ai vertici societari con un avvicendamento in famiglia nella carica di presidente, con Sara Di Munno che subentra al padre Marco Di Munno che, per motivi familiari, è stato costretto a cedere la carica alla figlia e che comunque resterà in società. Nuovo anche il vice presidente Aldo Banfi mentre nel settore tecnico Roberto Corio, ex giocatore della Rescaldinese, è stato nominato direttore generale. Nuova figura, quella del team manager, che sarà ricoperta da Marco Pizzino con Giuseppe Bortesi riconfermato nel ruolo di dirigente.

Per quel che concerne la prima squadra, rinnovata la fiducia in Maurizio Checchi, mentre non farà più parte della società il ds Mario Scherma che ha deciso di lasciare la Rescaldinese a fine campionato.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le mosse di mercato con i nuovi innesti e le riconferme, fortemente volute dalla nuova presidente Sara Di Munno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore