Quantcast

Bonomi e Trabuio nuovi acquisti Lilla

Dopo aver depositato l’ufficiale richiesta di ripescaggio per la serie D, il Legnano Calcio continua a lavorare per comporre la squadra...

I lilla continuano sulla strada della coerenza rispetto alle promesse della sala stampa. Dopo aver depositato l’ufficiale richiesta di ripescaggio per la serie D, in via Palermo sono arrivati Mattia Bonomi, trequartista classe 98 in prestito dal Novara via Giana Erminio, e il coetaneo Trabuio, altro centrocampista delle giovanili del Novara. 

Una settimana fa, inoltre, si è unito al Legnano anche Mavilla, ex capitano della Bustese. «Arriveranno ancora altri 5-6 giocatori – chiarisce il DS Cuscunà -. Sicuramente prediligiamo la capacità di adattarsi a più ruoli, soprattutto a centrocampo. Un esempio può essere Rovrena, adattabile sia da centrale di difesa che come mediano. Ora aspettiamo il verdetto, se saremo oppure no in serie D. La cosa certa è che stiamo acquistando ragazzi per competere al massimo delle nostre possibilità».

Il 22 luglio, alle 21, allo Stadio Mari, presentazione ufficiale della squadra al tifo e alla città.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore