Quantcast

Bustese – Milano City, è fatta

Tempo di cambiamenti in casa Bustese...

Tempo di cambiamenti in casa Bustese, reduce da una faticosa salvezza la squadra del presidente Giancarlo Piatti ha presentato nei giorni scorsi il nuovo assetto societario con tanti volti nuovo ed ancora tanti punti di domanda.

La prima operazione fatta in casa granata è stato il trasformare la vecchia società in una SRL in modo da permettere l’ingresso di nuovi imprenditori, mentre nuovo sarà anche la denominazione societaria che diverrà Bustese – Milano City. La nuova cordata che affiancherà Piatti, divenuto socio di minoranza nonostante la carica di presidente, è capeggiata dall’avvocato Stefano Amirante che ricoprirà il ruolo di direttore generale, mentre altre figure imprenditoriali per il momento rimarranno dietro le quinte anche se a far loro da traino sarà l’ex presidente del Varese, Antonio Rosati.

Gli obiettivi sono dichiaratamente ambiziosi: la Lega Pro nel giro al massimo di due anni e diventare, in questo breve volgere di tempo, la terza formazione milanese. Il tecnico chiamato a far divenire realtà questo progetto è Giovanni Cusatis, mentre Roberto Verdelli sarà il responsabile dell’area tecnica, Marco Bof sarà il segretario generale e Nicolò Ramella il responsabile della comunicazione. Invariati rimarranno i colori sociali così come il logo che sarà però affiancato da quello del Milano City. Il settore giovanile rimarrà quello dell’Accademia Bustese che nei prossimi anni potrebbe anche allestire una prima squadra.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore