Quantcast

Serie D, il Legnano ci prova

Il Legnano ha ufficialmente presentato la domanda per il ripescaggio in serie D...

Il Legnano sta pensando alla domanda per il ripescaggio in serie D. Il neo presidente, Giovanni Munafò, cercherà di mantenere la parola data in conferenza stampa e di conseguenza i lilla proveranno a ritornare dalla porta di servizio in una categoria più ambita quando conosceranno la classifica per i ripescaggi.

Dopo aver saldato gli ultimi debiti rimasti prosegue in linea con le attese l’avventura della nuova dirigenza, in questi giorni impegnata in molti colloqui e sondaggi per rinfoltire la rosa a disposizione di mister Gatti. 

“Abbiamo bisogno di almeno due scelte per ogni ruolo – commenta il nuovo allenatore lilla -. L’arrivo di Panigada, Azzolin e Scarcella sono già un buon passo in avanti ma un tassello cruciale sarà il regista nel probabile 4-3-3, un giocatore con esperienza e tempi di gioco giusti. Sono fiducioso del lavoro che sta svolgendo il Ds Cuscunà e, indipendentemente dalla categoria, onoreremo la maglia del Legnano”.

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore