Quantcast

Bustese, il futuro è un… mistero o quasi

A presiedere la società nella prossima stagione sarà comunque ancora Giancarlo Piatti...

Le indiscrezioni apparse sulla stampa trovano riscontro nelle parole del presidente della Bustese, Giancarlo Piatti. E' vero l’interessamento di alcuni imprenditori varesini verso la società granata.

A presiedere la società bustese nella prossima stagione sarà comunque ancora Giancarlo Piatti mentre Antonio Rosati, ex presidente del Varese Calcio, non rivestirà alcuna carica ufficiale, ricoprendo esclusivamente un ruolo di consulente, mentre Stefano Amirante, legale di Rosati, entrerà a far parte della dirigenza, ricoprendo il ruolo di direttore generale.

Probabile anche il cambiamento di denominazione societaria. Qui sono diverse le ipotese, mentre molto ambizioso sarà il progetto che, nei piani, prevederà un passaggio a breve termine nel calcio professionistico.

Nuovi saranno l’allenatore, il direttore sportivo e quasi tutta la rosa. Della precedente rimarranno probabilmente solo alcuni giovani.

Una conferenza stampa è stata annunciata nei prossimi giorni per spiegare nei dettagli i termini dell’accordo tra le parti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore