Quantcast

Legnano bianconera festeggia la Juve

Invasione di auto in centro per festeggiare il 6° scudetto consecutivo...

Mentre tutti ci auguravamo una festa lilla, per la salvezza del Legnano in serie D, ecco di nuovo in piazza solo i tifosi bianconeri, per inneggiare al sesto scudetto consecutivo.

Non appena, a Torino, è stata fischiata la fine della gara contro il Crotone (3-0 per Buffon e compagni), ecco le prime auto invadere piazza Monumento, corso Italia, largo Tosi. Bandiere al vento, inni, canti, slogan hanno caratterizzato la gioiosa festa bianconera.

Anche in piazza San Magno, invasione di tifosi e feste a non finire.

Adesso, tutta l'attenzione alla finale di Champions, per un triplete da favola….

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore