Quantcast

Tomasoni: “Bustese favorita, ma il Legnano darà il massimo”

Paolo Tomasoni al Salotto di Legnano parla del derby di domenica prossima , 21 maggio, contro la Bustese, valido per la permanenza in serie D...

Paolo Tomasoni al Salotto di Legnano parla del derby di domenica prossima , 21 maggio, contro la Bustese, valido per la permanenza in serie D.

"Non lo nascondo – un suo commento durante l'intervista con Jacopo Bogo – la Bustese è sicuramente favorita, giocando in casa e con dalla sua due risultati su tre, ma io sono convinto che il Legnano darà il massimo".

"La formazione solo dopo l'ultimo allenamento – ha spiegato il tecnico -, ma intanto un elogio ai tifosi che ci sono stati sempre vicini, non ci hanno mai abbandonati e noi giocheremo anche per loro".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore