Quantcast

Bustese: “Prima di tutto, vinca lo sport”

Anche a Busto Garolfo è attiva la prevendita dei biglietti, tutti i giorni dalle 16 alle 19

Anche a Busto Garolfo, viva attesa per la gara di domenica 21 contro i lilla e, come a Legnano, è attiva la prevendita dei biglietti, tutti i giorni dalle 16 alle 19.

Queste, intanto, le dichiarazioni dei vertici societari dell’ASD Bustese in vista dello spareggio.

Giancarlo Piatti (Presidente Bustese): “Per domenica dico solo forza allo sport, che tutti i tifosi, ultras compresi, capiscano che prima di tutto ci sia lo sport, spero sia una bella festa e che vinca chi merita di vincere.”

Carlo Rondanini (Vice presidente Bustese): “Arrivati a questo punto ci giochiamo il tutto per tutto, abbiamo fatto tanto per essere qui e non possiamo fallire, due risultati su tre ci permetterebbero di rimanere in serie D ma sarà un compito difficile quello che ci aspetta perchè il Legnano arriva da un periodo estremamente positivo, tutta Legnano è vicina alla squadra, speriamo che anche Busto Garolfo sia presente in massa per sostenerci, ne abbiamo davvero bisogno. I giocatori sono carichi, faranno il massimo sicuramente, spiace che una delle due dovrà scendere, sembravamo le due predestinate ed invece eccoci qui….”

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore