Quantcast

Campionati conclusi per i SS. Martiri

Conclusi i campionati per tutte le categorie dei SS. Martiri, la società inizia a prepararsi alla prossima stagione.

Con l’ultima partita degli Allievi 2000, e il recupero dei 2004 e dei 2006/07 terminano, in questo weekend i campionati per tutte le categorie dei SS. Martiri.

Ottima prestazione per gli Esordienti 2005 che, guidati dal team di allenatori e dirigenti composto da Giancarlo Gerardi, Fabrizio Campagna, Alessio Fagnani, Marco Perico e Ivano Fornara, hanno portato i nostri atleti alla conquista del primo posto in classifica nel girone 11. I primi calci 2009 vincono tutte le partite del loro girone, mentre un ottimo terzo posto per Pulcini 2006 e pulcini 2007. Posizione immeritata in classifica per la Juniores, che riesce a trovare una serie di risultati positivi nella fase conclusiva del campionato dopo numerose partite giocate bene ma senza riuscire ad avere punti a disposizione.

Indipendentemente dai risultati la più grande soddisfazione per lo staff direttivo a partire dal presidente Gaudenzio Costacurta e dal Direttore Generale Angelo Ferri è vedere la complicità che si crea tra allenatori e dirigenti e i giovani atleti, capaci di scherzare e rincuorarsi a vicenda anche dopo una partita non andata benissimo. Già impazzano i tornei per tutte le categorie e già ci si sta preparando alla prossima stagione sportiva con importanti novità che saranno svelate a tempo debito. Stiamo inoltre lavorando alla costituzione delle categorie Allievi 2001 e 2002 e se sei di queste annate, e vorresti vestire i colori gialloneri, puoi contattare Angelo Ferri al numero 339.2001859 così pure per i nati negli anni 2010-2011-2012 è possibile fare gratuitamente degli allenamenti di prova in tutto il mese di maggio, previo appuntamento.

Carlo Lancellotti

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore